RISCATTO IMMEDIATO
Giornata di buone notizie in casa Fiorentina. La notizia più importante è senza dubbio il rinnovo di Manuel Pasqual (CLICCA QUI!), con il capitano viola che ha rinnovato fino al 2016. L'altra buona notizia arriva dai campini, con Tatarusanu e Babacar che sono recuperati e sono stati regolarmente convocati per la trasferta in Ucraina.
Due recuperi importanti per Montella in vista del finale di stagione, con Babacar pronto a rispondere sul campo alle critiche che sono arrivate nell'ultimo periodo. Diverso il discorso di Tatarusanu: la scelta qui è puramente tecnica, con Montella che potrebbe continuare ad utilizzare Neto, visto che da quando è tornato titolare non ha sbagliato nulla ed è risultato sempre fra i migliori in campo.
Neto titolare con la Dinamo Kiev, così come Mario Gomez. L'attaccante viola deve rispondere subito in campo dopo la figuraccia fatta a Napoli: domenica tutta la squadra ha giocato male, ma dal tedesco, entrato nella ripresa, era lecito aspettarsi qualcosa di più. Per fortuna l'occasione per riscattarsi arriva subito, e con la Dinamo Kiev è vietato ripetere le ultime prestazione. L'Europa League è l'ultimo obiettivo della stagione (anche se in campionato, visto il calendario favorevole, la speranza è l'ultima a morire), per questo in campo si dovrà rivedere la squadra capace di asfaltare la Roma e di andare a vincere a Torino contro la Juventus. Serve la vera Fiorentina, serve il vero Mario Gomez.