OSSERVATO SPECIALE

18.10.2013 00:00 di  Tommaso Loreto  Twitter:    vedi letture
OSSERVATO SPECIALE
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

Di gran lunga sarà il più osservato. Da tutti. A cominciare da Montella che monitora le sue condizioni post nazionale ormai da martedì per arrivare fino a Conte che dovrà gioco forza farlo marcare con la massima attenzione. E poi ancora i tifosi viola che da lui si aspetteranno il colpo vincente e anche quelli bianconeri che, invece, quei colpi vorrebbero vederli dalle parti dello Juventus Stadium.

Osservato anche dai dirigenti viola, che non più tardi di ieri hanno fatto un primo punto sul futuro del colombiano direttamente con il suo procuratore. La visita di Alessandro Lucci, infatti, così come può riguardare il futuro di Vecino, e perchè no pure quello di Djordjevic, può indubbiamente riguardare anche l'intreccio che riguarderà il proseguimento della carriera di Cuadrado. Perchè una cosa è già certa: Cuadrado dalla prossima stagione varrà moltissimo.

Intanto però un adeguamento del contratto è già stato concordato, proprio nella visita di ieri. Quasi ad anticipare quelle che saranno poi le future mosse, da discutere ulteriormente poi con l'Udinese. Insomma, tra le tante sfide dentro la sfida di domenica, c'è quella di Cuadrado al dirimpettaio bianconero di turno. Firenze, e la Fiorentina, sa quale differenza può fare in una partita come quella con la Juve. Ed è per questo che domenica pomeriggio non gli staccherà gli occhi di dosso nemmeno per un minuto.