MIHAJLOVIC, Nel mirino nerazzurro

16.06.2011 23:30 di  Tommaso Loreto   vedi letture
MIHAJLOVIC, Nel mirino nerazzurro
FirenzeViola.it
© foto di Giacomo Morini

Qualcosa si smuove nel mercato, e la Fiorentina sembra ritrovarsi suo malgrado protagonista. In questo caso, comunque, con un'uscita che di certo lascia il segno. Ma andiamo con ordine. L'Inter che da un giorno a un altro vede partire Leonardo verso Parigi, decide di sondare il terreno sul versante esotico. Proponendo la panchina nerazzurra a quel Bielsa, già commissario tecnico di Argentina e Cile. Di oggi, però, il rifiuto del tecnico sudamericano.

Un rifiuto che, sin dalle prime ore di oggi, apriva spiragli ad eventuali sostituti. Ovvero Blanc e Mihajlovic. Sì, proprio lui, il tecnico viola che a Firenze, in questa stagione, i tifosi non li ha convinti quasi mai, per non parlare di stampa e addetti ai lavori. Eppure, a giudicare anche dalle voci che si sono rincorse in giornata e che abbiamo anche noi rilanciato (LEGGI QUI), la storia ha più di un fondamento.

E, anzi, col passare delle ore prende sempre più corpo l'ipotesi che Sinisa Mihajlovic possa essere il nuovo allenatore dell'Inter. Eventualità, questa, peraltro già ampiamente ventilata la scorsa estate quando sempre Moratti pensò al tecnico serbo per sostituire Mourinho. Allora non funizionò, e Sinisa scelse Firenze, ma oggi sembra essere tutt'altra situazione. Una situazione a dir poco inaspettata che, invetibilmente, mischierebbe ancora di più le carte sul tavolo del calciomercato della Fiorentina.