MERCATO, Tutti i nomi sull'asse Firenze-Bologna

14.10.2022 15:23 di Ludovico Mauro Twitter:    vedi letture
MERCATO, Tutti i nomi sull'asse Firenze-Bologna
FirenzeViola.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Per la Fiorentina che prova a ripartire dopo la vittoria contro gli Hearts, diventa curioso anche spostare l’attenzione al di fuori del campo, per la precisione sugli spalti del Franchi: a vedere la partita infatti era presente anche Giovanni Sartori, responsabile dell'area tecnica del Bologna. E qui qualche domanda viene da porsela, dato che pochi giorni fa si era verificata la stessa situazione capovolta, con la dirigenza viola nelle vesti di Pradè e Barone presente in tribuna al Dall’Ara, per assistere a Bologna-Sampdoria. 

Gli uomini mercato dei due club stanno supervisionando alcuni giocatori, anche alla luce del fatto che sono già rimbalzate alcune voci di mercato sull’asse Firenze-Bologna. L'ultima in ordine temporale riguarda Szymon Zurkowski, centrocampista polacco al momento chiuso in viola, che secondo quando raccolto dalla nostra redazione sarebbe finito nel mirino dei felsinei, insidiati però dallo Spezia, con l’ex dirigente viola Macia (ora agli Aquilotti) che lunedì scorso era al Franchi per Fiorentina-Lazio proprio per osservare l’ex Empoli, il quale però non ha messo piede in campo. 

Discorso inverso invece per Nicolas Dominguez, metronomo del Bologna da tempo seguito dalla Fiorentina e già accostato più volte alla società gigliata. Anche per il regista argentino Barone e Pradè si sono recati a vedere Bologna-Sampdoria dell’ultimo turno di campionato.  

Infine, l’idea più suggestiva: Marko Arnautovic. Nome che finora è stato solo sullo sfondo, senza mai parlare di veri e propri corteggiamenti viola. Ma intanto, anche sul suo conto, sono stati fatti semplici riferimenti che riguardano la Fiorentina

Tutti aspetti che, sommati alla presenza di Sartori ieri allo stadio per Fiorentina-Hearts, possono lasciar pensare che i club viola e rossoblu stiano tentando di intavolare qualche affare in vista del mercato di gennaio