LIVE FV, Visite mediche di El Hamdaoui e Zohore

Ha collaborato To.Lo.
28.01.2012 16:25 di  Paolo Bocchi Marco Sarti   vedi letture
P. Bocchi e M. Sarti
P. Bocchi e M. Sarti
© foto di Firenze Viola

17:05 - Oltre all'attaccante El Hamdaoui, in mattinata, ha sostenuto le visite mediche a Careggi anche il giovane attaccante Zohore del Copenhagen (classe 1994), già nel giro della nazionale danese Under 17, con la quale vanta 6 realizzazioni in 10 presenze.

16:25 - Terminati primi test medici a Careggi, Mounir El Hamdaoui, ha lasciato la zona ospedaliera fiorentina per sostenere, presumibilmente, altre visite direttamente con la società viola. Nessuna dichiarazione all'uscita da parte del nuovo attaccante viola, ancora inevitabilmente alla prese con l'ambientamento e, soprattutto, la lingua italiana. 

16:00 - Le prime immagini, e il video, dell'arrivo di Mounir El Hamdaoui che, in questo momento, sta sostenendo le visite mediche a Careggi

15:45 - E' appena arrivato a Careggi Mounir El Hamdaoui. Il futuro attaccante viola si è avviato a sostenere i primi test medici. 

15:25 - Confermato l'arrivo in giornata di El Hamdaoui, a Careggi stanno arrivando anche alcuni membri dello staff medico gigliato. Ancora però il marocchino non avrebbe sostenuto le visite mediche.

15:00 - Non si è ancora visto, a Careggi, Mounir El Hamdaoui. Il marocchino ormai ex giocatore dell'Ajax sarebbe infatti atteso a Firenze per le visite mediche, e nel pomeriggio potrebbero essere in arrivo novità importanti. Intanto, là dove Amauri qualche giorno fa ha sostenuto le prme visite fiorentine, Firenzeviola.it monitora da vicino qualsiasi eventuale movimento. Seguiranno aggiornamenti.

© foto di P. Bocchi e M. Sarti