ITALIA-ALBANIA 1-0, 90 minuti per Aquilani

Si è conclusa l'amichevole tra Italia e Albania, disputata al Ferraris di Genova. Gli azzurri di Conte si sono imposti di misura grazie alla rete favorita da Okaka all'82' minuto di gioco, con deviazione decisiva di Salihi per il definitivo 1-0.
Per quanto riguarda Alberto Aquilani si segnala come il centrocampista viola sia rimasto in campo, nel suo ruolo di regista, per l'intero corso del match: 90 minuti dunque, resta ora da vedere se Montella vorrà impiegarlo anche a Verona dopo l'impegnativa serata in azzurro. Da sottolineare anche che Aquilani, una volta uscito Bonucci dal campo, è diventato capitano della Nazionale al posto dello stesso centrale bianconero.
Pubblicità
Notizie di FV
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com