IACHINI, Da Chiesa a Castro, i viola...

28.01.2020 10:30 di Redazione FV Twitter:    Vedi letture
Fonte: dalla sala stampa dell'Artemio Franchi - Giacomo A. Galassi
© foto di Giacomo Morini
IACHINI, Da Chiesa a Castro, i viola...

Ampio spazio a quelle che saranno le scelte per l'Inter nella conferenza stampa di stamani di Beppe Iachini. Il tecnico viola ha anche spiegato le ultime sulle condizioni degli acciaccati di casa Fiorentina, da Castrovilli a Chiesa: "Veniamo da tre partite in una settimana, quindi abbiamo avuto un grande dispendio fisico ed energetico. Anche ieri c'era un po' di fatica, oggi farò le mie scelte anche in base alla freschezza dei miei giocatori. Anche perché andiamo su un campo non semplice, dovremo fare una gara perfetta. Tra oggi e domani prenderò le mie scelte".

Su Castrovilli: "Non sarà disponibile, oggi tornerà al centro sportivo e controllerà la situazione".

Sul centrocampo: "Zurkowski ha avuto un problemino alla schiena, e anche Badelj devo valutare come sta perché ha qualche problemino. Ne dovrò parlare con lo staff medico, anche perché la partita potrebbe non durare 90 minuti. Poi c'è Eysseric".

Su Chiesa: "Sta recuperando abbastanza bene, però dobbiamo valutare. Abbiamo Patrick (Cutrone, ndr) che ha bisogno di riprendere minuti e condizione. Ci sono ancora delle valutazioni da fare, ma devo aspettare il colloquio che avrò con lo staff medico".