FORM. UFFICIALI, Santana in campo dal 1° minuto
Le formazioni ufficiali di Juventus e Fiorentina rispecchiano le previsioni della vigilia con la sorpresa di Del Piero per Iaquinta nella Juve e Santana al posto di Marchionni nei viola. Per quanto concerne le scelte del tecnico viola Mihajlovic non presentano cambi dell'ultim'ora. La fiorentina dunque schirerà in porta Boruc, difesa a 4 con Comotto, Gamberini, Camporese e Pasqual. A centrocampo Donadel e D'Agostino alle spalle di Marchionni, Ljajic e Vargas. Unica punta Alberto Gilardino. In casa Juventus Delneri si affiderà a Storari fra i pali, Motta-Bonucci-Chiellini-Grosso sulla linea difensiva. In mediana dal primo minuto ci saranno Krasic, Aquilani, Felipe Melo e Marchisio con la coppia d'attacco a sorpresa composta Del Piero e Quagliarella.
Queste le formazioni ufficiali di Juventus-Fiorentina:
JUVENTUS (4-4-2): Storari, Motta, Bonucci, Chiellini, Grosso, Krasic, Aquilani, Felipe Melo, Marchisio, Quagliarella, Del Piero. All.: Delneri.
A disp.: Manninger, Sorensen, Traorè, Sissoko, Lanzafame, Iaquinta, Pepe.
FIORENTINA (4-2-3-1): Boruc, Comotto, Gamberini, Camporese, Pasqual, Donadel, D'Agostino, Santana, Vargas, Ljajic, Gilardino. All.: Mihajlovic
A disp.: Avramov, De Silvestri, Felipe, Bolatti, Marchionni, Cerci, Babacar.