FIO-FER, Scattate 10 denunce per lo striscione rubato

Lo scorso 5 ottobre, in occasione della gara Fiorentina-Ferencvaros, i sostenitori della squadra ungherese si sono resi protagonisti di un episodio spiacevole nei confronti di un tifoso viola di 46 anni. I supporters biancoverdi avrebbero infatti accerchiato il tifoso gigliato e gli avrebbero portato via uno striscione a lui caro. Nel corso della partita, questo striscione è stato addirittura bruciato all'interno del settore ospiti.
Nelle ore successive all'accaduto, la Digos fiorentina ha avviato le indagini per identificare i volti dei protagonisti, e al momento avrebbe fatto scattare 10 denunce, in attesa poi di ulteriori sviluppi sulla vicenda. Questa una delle notizie più lette di oggi su FirenzeViola.it.
Pubblicità
Notizie di FV
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com