Di Gennaro sul ruolo da Club Manager: "Mi vengono i brividi. Lascerei tutto e andrei anche domani"

Intervenuto ai microfoni di Radio FirenzeViola nel corso della trasmissione "Chi Si Compra" di questa mattina, l'ex calciatore della Fiorentina, oggi opinionista televisivo, Antonio Di Gennaro si è emozionato di fronte alla suggestione, nata nelle ultime ore tra i tifosi viola, di una possibile sua candidatura come Club Manager dei gigliati con Stefano Pioli in panchina. Questo il suo commento: "Mi state facendo venire i brividi. Sono uno passionale, mollerei tutto e tornerei a Firenze. Lascio tutto, vengo lì anche domani. Sarebbe un riconoscimento davvero importante".
Questa una delle notizie più lette di oggi su FirenzeViola.it. Di seguito il link per leggere (e ascoltare tramite podcast) l'intervista completa:
Pubblicità
Notizie di FV
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com