CAMBIANO I PIANI? MOMENTANEO STOP PER BREKALO

23.01.2023 16:00 di  Giacomo A. Galassi  Twitter:    vedi letture
CAMBIANO I PIANI? MOMENTANEO STOP PER BREKALO

Quando ormai sembrava in dirittura d'arrivo la chiusura dell'affare, c'è stato un forte stop alla trattativa per portare Josip Brekalo a Firenze. Più di qualche intoppo dovuto alle commissioni e ai dubbi sul portare un giocatore che sostanzialmente non gioca da mesi hanno imposto un blocco momentaneo alla trattativa, anche se non si può escludere che ci sia proprio un cambio di strategia da parte della Fiorentina che dopo la sconfitta contro il Torino pensa a virare su un attaccante, più che su un esterno. Oltre alla questione liste che complica sempre le cose, perché come noto la società viola può inserire solo uno, massimo due profili nella lista UEFA.

Che siano ore e giorni decisive è evidente, fosse altro perché mancano solo 8 giorni alla chiusura del mercato e questa sarà sostanzialmente la settimana decisiva per chiudere eventuali colpi, intanto però dobbiamo registrare diversi passi indietro nella trattativa per il classe '98 del Wolfsburg che sta vacillando di fronte al pressing della Dinamo Zagabria, club nel quale è cresciuto e che vorrebbe riabbracciarlo.

La sensazione è che non sia ancora tutto chiuso per un eventuale approdo di Brekalo e che entro un paio di giorni ci possano essere ulteriori sviluppi ma per ora tutto si è fermato su questo fronte: le parti sono lontane.