UNDER 21, Pazzini, Montolivo e Potenza: "Amiamo la maglia viola"

UNDER 21, Pazzini, Montolivo e Potenza: "Amiamo la maglia viola"
martedì 20 marzo 2007, 09:15News
di Redazione FV
fonte La Gazzetta dello Sport

Oltre ad Arturo Lupoli, la cui intervista potete leggere su Firenzeviola.it, hanno parlato alla Gazzetta dello Sport, gli altri tre convocati azzurri, Montolivo, Potenza e Pazzini.  

Alessandro Potenza: "Qui c'è davvero un progetto giovani. Ho giocato anche nelle giovanili dell'Inter, è stata tutta un'altra storia. Guardate, per esempio, la nostra Under 21: di giocatori nerazzurri c'è solo Andreolli, che è un mio amico e un difensore straordinario, ma che per giocare deve andare con la Primavera. Prandelli ha detto che dal 2010 potremo puntare a obiettivi ancora più alti. Beh, io ho un contratto fino al 2011: adesso tutto dipende da me, le occasioni non mancano. Lupoli? L'ho conosciuto a Parma. Ora, se vorrà e se il ct sarà d'accordo, potremo dividere la camera nel ritiro azzurro. Vorrei raccontargli tutto di Firenze".

Riccardo Montolivo: "Non vedo l'ora di giocare a Wembley, lostadio dove Batistuta segnò un gol straordinario. Il porlungamento? Ho letto di questa possibilità e la cosa mi ha dato una grande serenità. Voglio restare il più a lungo possibile a Firenze, vincere qui qualcosa di importante".

Giampaolo Pazzini: "Voglio sfruttare le altre occasioni che il mister mi darà, a giugno vedremo. Amo questa maglia, ma è logico, tutti abbiamo sempre voglia di giocare".