TURCHIA, Montella si presenta: "Voglio portare felicità"

Vincenzo Montella è stato presentato poco fa come nuovo commissario tecnico della Turchia. Il tecnico italiano ha iniziato la conferenza stampa scusandosi per la poca dimestichezza con il turco: "Sono molto felice di lavorare in questo Paese e spero di fare cose buone per questa Federazione. Vogliamo portare gioia e felicità a tutti i tifosi.
Non ho esitato ad accettare il compito affidatomi; abbiamo una squadra buona e giovane. Voglio portare felicità a tutta la Turchia con la Nazionale, vogliamo trasmettere questi sentimenti di orgoglio, rendere felice la nostra gente attraverso il calcio. Mi rendo conto che è una responsabilità importante, ma sono qui per questo", riporta Fanatik.
Pubblicità
News
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com