TRAPATTONI, Balotelli mi ricorda Edmundo

Per commentare le ennesime vicissitudini che hanno visto protagonista Mario Balotelli, Giovanni Trapattoni, ex ct dell'Irlanda, ha fatto un paragone a tinte viola: “Vi ricordate Edmundo? – racconta il Trap a Radio Anch'Io Lo Sport - Con lui passavo le notti a parlare. In campo litigava in continuazione con Batistuta e Rui Costa, non aveva freni inibitori.
Prandelli in Nazionale ha pazienza, usa i miei stessi metodi, perché si tratta di giocatori che possono fare la differenza, ma posso anche mandarti in corto circuito lo spogliatoio. A volte agli altri giocatori dicevo di lasciarli perdere”.
Pubblicità
News
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com