TONI, a Palermo sarà una bella battaglia
"Il goal del raddoppio ed il contatto con Franceschini? Con tutta sincerità quando l'ho colpito un po' l'ho tenuto, ma è stata una cosa vicendevole. Ci sono stati molti episodi dubbi in area di cui non si è parlato. Il goal annullato? Non mi sembrava molto, ma in quel momento ha visto il fallo su Bovo, l'arbitro ha fatto bene a fischiare. Al di là degli episodi, oggi non c'è stata partita, abbiamo fatto cinque goal e sbagliati altrettanti, abbiamo dominato.
Loro sono stati bravi ad andare in vantaggio ma anche noi siamo stati pericolosi con Adrian all'inizio. Nell'arco dei novanta minuti si è vista una Fiorentina che ha meritato ampiamente questa vittoria.
Totti? Ha un goal in più, mancano tante partite. Essendo un attaccante la guardo la classifica marcatori ma l'importante per me è fare goal pesanti, per la Fiorentina.
Col Torino non avevo mai segnato, neanche con la maglia del Palermo e del Brescia, per fortuna l'ho fatto oggi. Sarà una settimana diversa la prossima, con due giorni di riposo. A Palermo non sarà facile, loro vengono da un brutto momento ma sono la terza forza del campionato. Sono la terza forza del campionato, sarà una bella battaglia. Noi però ci giocheremo le nostre carte, siamo una bella Fiorentina. Il mercato? Non ne voglio parlare fino a fine campionato, in modo che nessuno chi lucri sopra fino a fine campionato. Il rigorista è Adrian, se non se la sentirà prossimamente ci riproverò io. Credo sia difficile abbia sbagliato volutamente, è stato bravo Abbiati, aveva calciato anche bene".