SERIE A, La Juve dei giovani supera il Como per 3-0
Una Juventus ricca di giovani supera per 3-0 il Como di Fabregas, a cui non basta l’ambizione per strappare punti all’Allianz Stadium. La prima rete arriva dai piedi di Samuel Mbangula, ventenne belga, schierato a sorpresa da Thiago Motta come trequartista, una mossa che paga subito, seguita poi dal gol di Weah negli ultimi minuti del primo tempo.
Il club neopromosso, orfano di Varane, infortunato, non è riuscito a recuperare nella ripresa, con l’ex viola Belotti bloccato dalla difesa bianconera che riparte e chiude ogni discorso al 91' con Cambiaso. È dunque la Juventus il quarto club a pieni punti nel nostro campionato, dopo le vittorie di Lazio, Verona e Atalanta alla fine della prima giornata.
Pubblicità
News
Le più lette
Copertina
Editore TC&C srl
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2026 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2026 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
