PRANDELLI, Mercato chiuso. Non voglio pormi obiettivi

"Il mercato? La società è stata chiara. Io ho deciso insieme alla società di non cercare situazioni che possono darci complicazioni. Possiamo giocare con gli esterni o come oggi, con il vecchio modulo. Il nostro è un progetto a lungo termine, vogliamo darci continuità, anche se all'inizio abbiamo avuto difficoltà e fatto errori. Questi ragazzi avranno il tempo di crescere e lo faranno.
Obiettivi? Non voglio pormene, come l'anno scorso, meglio vivere settimana per settimana. Tra qualche anno potremmo esserci a lottare per lo Scudetto, inutile pensarci ora. Toni? Potenzialmente può fare anche più di 30 reti in Germania, dipenderà dalla squadra. Spero di non incontrarlo in Europa subito, in Uefa, cos' come credo non lo voglia Toni".
Pubblicità
News
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com