PRANDELLI, Con la continuità cresceremo ancora

27.10.2007 14:44 di  Stefano Borgi   vedi letture

Cesare Prandelli torna sull'impegno europeo di Villareal “E’ stata la Fiorentina che mi aspettavo, organizzata e determinata. Domani è un altro impegno difficilissimo . Una squadra che giocherà davanti al suo pubblico. Qualche problemino per Kuzmanovich e Jorgensen ma sono tutti disponibili”

L’atteggiamento contro il Genoa: “Aggressivo, squadra alta per poter esser subito lì, a mordere la squadra avversaria. Quando conquisteremo la palla dovremo essere più bravi di loro e ripartire subito”

Un giudizio su Kuzmanovich a Villareal: “Ha dimostrato di essere cresciuto, ha dimostrato continuità nel ruolo però gli esami, per lui come per noi, non sono finiti”.



Capitolo allenatori. Si rivede Prandelli in Gasperini del Genoa?: “Forse ci accomuna il fatto di aver fatto tanti anni nel settore giovanile. Lui mette in campo squadre sempre molto organizzate, cerca sempre il gioco però con equilibrio. Siamo simili è vero.

Che ambiente troverà la Fiorentina?: “Difficili ma stimolante e sento che la gente da grande importanza a questa partita. Non dobbiamo deludere la gente:

La Fiorentina ha cambiato mentalità, soprattutto in trasferta. E’ d’accordo Prandelli?: “Si anche se dobbiamo restare umili. Dobbiamo solo trovare continuità e cercare sempre la vittoria, mantenendo i piedi per terra”.