PERCASSI, Speriamo di non subire altri torti madornali

Il presidente dell'Atalanta Antonio Percassi, a margine di una laurea honoris causa, ha parlato a Tuttomercatoweb degli obiettivi dell'Atalanta tornando sugli errori arbitrali, a suo dire, subiti: "Speriamo di salvarci, che è dura. All'Atalanta meriterebbero tutti la Laurea, a iniziare dal mister. Abbiamo fatto passi da gigante, speriamo di restare a quei livelli".
Sentite la minaccia delle squadre che vi inseguono per il quarto posto?
"Tutte le squadre in corsa sono forti, comprese quelle al vertice, è tutto da giocare. C'è da sperare di non subire altri errori madornali, come è successo, abbiamo perso tanti punti per questi errori inaspettati".
Cosa è cambiato a un mese dall'ingresso di un nuovo socio?
"Sono una potenza e conoscono molto bene il mondo dello sport, dopo ogni partita fanno dei commenti uguali. Speriamo di poter migliorare col loro arrivo".
Cosa cambia con l'arrivo di Congerton?
"Fondamentale avere una persona di questo livello, con esperienza internazionale. Ha un'impostazione diversa dalla nostra, l'Atalanta d'ora in poi investirà molto sugli uomini che ci fan fare un salto di qualità. Abbiamo bisogno di migliorare in tutto, e ci stiamo ragionando".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
