OLIVEIRA, Viola ora con identità tattica ma i gol...
L'ex viola Lulù Oliveira è tornato a parlare di Cagliari-Fiorentina: "La Fiorentina anche se ha cambiato tantissimo ora sembra aver trovato un'identità tattica. Fatica però a trovare la via del gol ma Pioli ha trovato il modulo giusto per dare equilibrio e sono sicuro che la squadra migliorerà. Il Cagliari ha avuto alcune difficoltà in avvio ed ha dovuto cambiare allenatore perchè si erano incrinati i rapporti nello spogliatoio.
Mi risulta che che la società abbia cercato anche altri per la panchina ma solo Diego Lopez ha accettato un contratto breve e a certe condizioni. Mi aspetto di più da Pavoletti anche se non era facile ripartire al top dopo mesi di inattività al Napoli"
Pubblicità
News
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2026 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2026 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
