MUTU-CASSANO, Le opinioni di alcuni ex viola
Intervistati dalla redazione di RadioBlu, alcuni ex viola hanno espresso la propria opinione su Antonio Cassano ed Adrian Mutu, due giocatori che sono al centro di trattative di mercato; in particolar modo sono stati intervistati Robbiati, Banchelli, Massaro, Di Gennaro e Maraschi.
Robbiati: ''Cassano è il giocatore giusto per una piazza calda come Firenze: credo che la Fiorentina dovrebbe vendere Mutu, per il quale si è chiuso un ciclo, e puntare su Cassano''.
Banchelli: ''Io terrei Mutu anche se negli ultimi anni non si è comportato bene; se la Fiorentina ha già Mutu perché puntare su uno come Cassano?''
Massaro: ''Se Mutu ritorna ad alti livelli sarebbe un peccato lasciarselo sfuggire; Cassano credo che voglia restare al Milan anche perché è la sua occasione di trovare posto in una grande squadra''.
Di Gennaro: ''Credo che Mutu abbia fatto moltissimo in questi anni ma penso abbia concluso il suo ciclo; Cassano potrebbe essere la novità che potrebbe riaccendere l'entusiasmo a Firenze, dato che avrebbe la possibilità di giocare con continuità''.
Maraschi: ''Credo che Cassano sarebbe l'ideale per Gilardino, che avrebbe a disposizione molti più palloni giocabili; penso che Mutu abbia concluso la sua avventura a Firenze''.