MONTELLA, E' colpa mia, accetto le critiche. Il futuro...
Non un fine settimana da incorniciare per Vincenzo Montella e per la Samp che si è vista affossata nel derby contro il Genoa. Queste le parole nel post partita del tecnico blucerchiato ai microfoni di Premium Sport: "
Le ha dato fastidio questa critica della società? "Io non ho parlato con i dirigenti, con nessuno. I dirigenti sono superiori a me ed è giusto che accetti il loro pensiero. Accetto tutto con la massima serenità. Bisogna accettare la sconfitta, così io vedo il calcio".
Che tipo di responsabilità senti per questo momento della Sampdoria? "E' tutta colpa mia. Togliete gli altri dalle responsabilità, accetto le critiche ed è giusto così. Credo che questa squadra comunque se sia salvata è una magra consolazione ma a volte può finire peggio di come stabilito".
Ci sono condizioni per progettare la nuova stagione? "Con la società siamo stati sempre chiari. La salvezza è arriva in qualche modo. Facciamo passare qualche giorno che siamo delusi e amareggiati, poi vediamo quale sarà il destino per entrambi".