MILAN, Donnaruma e Hauge positivi al Covid-19

26.10.2020 12:15 di Redazione FV Twitter:    vedi letture
MILAN, Donnaruma e Hauge positivi al Covid-19
FirenzeViola.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Con un comunicato di poco fa sulla propria pagina ufficiale, la società rossonera annuncia la positività al Covid-19 di cinque suoi tesserati: il portiere Gianluigi Donnarumma, il  norvegese Jens Petter Hauge e altri tre membri del gruppo squadra, i cui nomi non sono stati ancora rivelati. Questo l'annuncio della società:
"Milan comunica che gli esiti pervenuti ieri sera dal laboratorio hanno riscontrato una positività al tampone di Gianluigi Donnarumma, Jens Petter Hauge e di altri tre membri del gruppo squadra. Tutti sono asintomatici, sono stati immediatamente sottoposti ad isolamento domiciliare e sono state informate le autorità sanitarie locali. Oggi tutto il gruppo squadra è stato testato nuovamente, come da protocollo, e non sono risultate nuove positività."

Proprio i rossoneri saranno protagonisti del posticipo di stasera contro la Roma, un match in cui  Stefano Pioli dovrà quindi fare a meno (per ora) del portiere azzurro e del neo-acquisto Hauge. Al posto del numero 99,  dovrebbe toccare all'ex-viola Ciprian Tatarusanu difendere i pali del Milan.