MILAN, Debiti per 31.7 milioni
Silvio Berlusconi ripianerà debiti per 31,7 milioni di euro. Quelli maturati dal "gruppo" Milan nell'anno 2007, il cui bilancio e' stato approvato ieri. "Le assemblee degli azionisti di A.C. Milan S.p.A., Milan Entertainment S.r.l. e Milan Real Estate S.p.A. - si legge in una nota sul sito del club rossonero - hanno approvato oggi i rispettivi bilanci dell'esercizio 2007.
Inoltre, in ottemperanza alle vigenti disposizioni introdotte dal manuale Licenze UEFA 2.0, e' stato presentato anche il bilancio consolidato. Il fatturato consolidato del gruppo Milan e' pari a 275,4 milioni di euro. Il risultato consolidato e' pari a 31,7 milioni di euro di perdita". Perdita che sara' ripianata, appunto, da Berlusconi, tra l'altro alla sua ultima assemblea da presidente rossonero. Il presidente del Consiglio in pectore, infatti, dovra' adesso dimettersi dalla carica per incompatibilita'. Insomma, al Milan tutti parlano di Ronaldinho, Drogba, Flamini, ma è giusto che una società con oltre trenta milioni di debiti possa fare quello che vuole sul mercato? Con queste leggi sì, ed è per questo che per la Fiorentina avvicinare le tre grandi del calcio italiano sarà sempre difficilissimo
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2026 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
