MENCUCCI, Contestazione ai DV irrispettosa

10.01.2011 20:40 di  Redazione FV   vedi letture
Fonte: Tg3
MENCUCCI, Contestazione ai DV irrispettosa
FirenzeViola.it
© foto di Giacomo Morini

Ai microfoni del Tg3 regionale, l'ad viola Sandro Mencucci ha commentato la contestazione alla società di ieri, durante la partita: "La contestazione è stata davvero la cosa peggiore di ieri, non è comprensibile. Vero è che è partita da un piccolo gruppo non rappresentativo, ma la cosa dispiace lo stesso. Non è rispettosa del lavoro svolto dai Della Valle fin'ora. Andrea era visibilmente scosso perché la famiglia DV tiene davvero tanto a questa squadra e a questa città, quando sente queste cose ci rimane male.
Sono cose che possono succedere di tanto in tanto, ma spero che la contestazione non ci sia mai più. Faccio un appello ai tifosi:
Contestate i giocatori, la squadra e noi della dirigenza, ma mai la società".
Quando poi gli è stato chiesto se confermasse la fiducia a Mihajlovic ha detto: "E' successo solo una volta in 10 anni di nostra gestione che fossimo costretti ad esonerare un allenatore. Mihajlovic ancora non ha mai avuto una squadra all'altezza a causa degli infortuni e noi continueremo con lui che è una persona meravigliosa. L'amore per la squadra deve essere riportato al Franchi, anche se la tendenza di un pubblico poco numeroso è diffusa in tutta Italia.

Solo stando uniti, tutti insieme come abbiamo sempre fatto nei momenti felici, possiamo risolvere i problemi".
Passato all'argomento Mutu l'ad viola ha così commentato: "Dopo tutto quello che abbiamo fatto per lui ci aspettavamo più rispetto. Questa vicenda ci dispiace molto, ma sarà risolta nelle sedi competenti. I rinforzi principali saranno principalmente gli infortunati che recupereremo. Il primo acquisto è stato Neto, un altro portiere perché quelli che abbiamo purtroppo si sono infortunati. Per quanto riguarda Behrami, finchè non è a Firenze e non ha firmato non mi sbilancio, speriamo bene. Le bandiere alla Antognoni non esistono più, oggi ci sono tanti interessi, però con Montolivo ci sono ottimi rapporti e voglio sfatare una volta per tutte le voci che vogliono contrasti tra me e il procuratore Branchini: lo conosco benissimo e c'è un grande rapporto di amicizia. credo che non ci saranno problemi sul rinnovo di Riccardo".