MARCHESI, Saponara farà benissimo in viola

Rino Marchesi, ex allenatore di Juventus, Inter e Napoli fra le altre, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio: "Il Napoli e le parole di Raiola e Gabbiadini? Quando c'è un organico di alto livello può capitare che qualcuno rimanga fuori dalle scelte del mister. Il Napoli è ancora in corsa in tutte le competizioni, anche con il Real Madrid la squadra di Sarri se la può giocare. Lo spogliatoio è importante, molte situazioni difficili vengno risolte all'interno dello spogliatoio.
L'Inter? Forse Pioli avrebbe dovuto giocare con tutti i titolari contro la Lazio. La sfida con la Juventus? Non è mai una gara scontata, i bianconeri sono favoriti ma l'Inter non parte sconfitta in partenza.
I nuovi acquisti delle squadre di A?: "Secondo me Saponara potrà fare bene in viola. È un giocatore bravo a fare assist e trova qualche gol, è un tipo di centrocampista che manca ai viola. Alla Fiorentina manca un difensore? No, ne mancano almeno due. Chiesa? Mi piace molto, è un ragazzo umile, ricorda molto il padre. È un giocatore duttile ed ha grandi qualità tecniche.
Donnarumma? In prospettiva può diventare uno dei più grandi portieri al mondo, ma non credo che il Milan lo lascerà partire facilmente".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
