MANDRAGORA, Morti dentro, ma vogliamo sognare ancora

10.06.2023 19:45 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
MANDRAGORA, Morti dentro, ma vogliamo sognare ancora
FirenzeViola.it
© foto di Giacomo Morini

Rolando Mandragora, sul proprio profilo Instagram, ha parlato riguardo la stagione appena conclusa. Queste le sue parole racchiuse all'interno di un lungo post: "Un’altra stagione è arrivata al capolinea… avevo bisogno di qualche giorno per smaltire almeno un po’ di delusione, eravamo morti dentro!
Volevamo tornare con un trofeo che manca da tempo a Firenze, per noi e soprattutto per voi, Popolo Viola, che siete stati il nostro compagno di viaggio in ogni luogo e situazione, e lo meritavate tanto! Siamo stati un gruppo eccezionale e sono orgoglioso di ognuno dei miei compagni, perché abbiamo lasciato tutto in campo.

Abbiamo condiviso ogni tipo di emozioni,positive e negative che siano,tutti insieme! Grazie ai miei compagni, allo staff tecnico e medico, ai magazzinieri,ai cuochi e gli addetti in cucina e tutte le persone che lavorano dietro le quinte! Sarà comunque un’annata da ricordare,con l’amaro in bocca,ma pur sempre da ricordare! Ci vediamo il prossimo anno,vogliamo continuare a sognare insieme a voi! Grazie per averci sostenuto, ve ne saremo grati per sempre!".