LUCARELLI, Alla corte di Berlusconi?

11.10.2007 07:06 di  Redazione FV   vedi letture
Fonte: Controcampo

Per ora resta solo una voce, anche se insistente. Ma potrebbe diventare presto una notizia. Magari una bomba di mercato. Cristiano Lucarelli e il Milan? Perché no. L'ex bomber del Livorno, da un paio mesi nella fredda Donetsk, vorrebbe tornare in Italia. Presto. E sulla possibilità di diventare rossonero ha dichiarato: "Credo sia un'ipotesi remota. Io ho 32 anni e il Milan deve puntare su giocatori più giovani. Però nel calcio non si può mai dire".



Lucarelli ha fatto anche capire che eventuali motivi di natura politica non costituirebbero un freno in una eventuale trattativa: "Sono un professionista, le ragioni extracalcistiche non condizionerebbero un'eventuale decisione". E poi, sorridendo: "Piuttosto non so se Berlusconi accetterebbe di prendermi. Bisognerebbe chiederlo a lui, perché è lui che comanda".

Ufficialmente, l'attaccante ha smentito di voler lasciare il calcio ucraino già a gennaio: "Fino al termine della stagione resto dove sono, poi valuterò cosa fare. Il campionato inglese mi piace, ma preferirei tornare in Italia".