L'Al Qadsiah alza il tiro per Retegui, che chiede la cessione all'Atalanta

L'Al-Qadsiah, che segue anche Moise Kean intenzionato a non accettare, alza l'offerta a Mateo Retegui che ora vacilla. Secondo quanto riporta Sportitalia, la società dell’Arabia Saudita punta con decisione sull’italo-argentino e ha aumentato l’offerta di ingaggio annuo al giocatore ex Tigre a 20 milioni di euro all’anno. Un’offerta che ha spinto il centravanti della Nazionale Italiana a chiedere alla società bergamasca la cessione.
L’affare dunque sembra ben avviato. Tuttavia, l'Atalanta si aspetta che i sauditi accontentino anche le loro richieste, ossia arrivino alla cifra di 60 milioni di euro.
Pubblicità
News
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com