ITALIANO, Felice, ora stiamo parlando di mercato

Attraverso i propri canali ufficiali, Vincenzo Italiano, fresco di rinnovo di contratto, ha parlato del presente e del futuro della sua Fiorentina. Queste le sue parole:
Felice di aver rinnovato?
"Sono felicissimo di aver rinnovato, è quello che volevamo tutt da sempre. Si riparte con grande entusiasmo. Ringrazio tutti, dal presidenti al direttore fino a Joe Barone e l'ambiente. Non ho mai messo in dubbio questo nostro matrimonio. L'entusiasmo ora deve crescere, perchè ho visto tanta voglia di ripartire e fare bene: ora dobbiamo migliorare ancora":
State già lavorando al mercato in sintonia?
"Ci siamo messi subito a lavoro per far crescere questa squadra. Con il direttore siamo in costante contatto: vogliamo migliorare la classifica rispetto allo scorso anno, fare qualche punto in più e prepararci al meglio per la Conference League".
Quali sono le ambizioni sue e della squadra?
"Migliorarsi e fare più punti migliorando tanti aspetti. Dobbiamo vincere più partite e perderne meno, oltre a subire meno gol. Anche grazie al fantastico pubblico vogliamo ripeterci ancora".
Quanto saranno importanti i tifosi nella prossima stagione?
"I tifosi sono il dodicesimo uomo in campo. Lo sanno anche i ragazzi quanto è importante avere questa spinta alle spalle. L'amore di questa città verso la Fiorentina è unico. Non vedo l'ora di ripartire da Moena".
Ultimi giorni di riposo per la Fiorentina e poi ci aspetta una stagione impegnativa...
"Ora sono gli ultimi giorni di relax, ma poi sarà tempo di ripartire alla grande in vista della prossima stagione".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
