GUAITA, Fiorentina e Napoli sul portiere del Getafe
Offerte anche dall'Italia per Vicente Guaita, 31enne portiere in scadenza di contratto col Getafe. Secondo "As", Fiorentina e Napoli si sarebbero fatti avanti: i viola sarebbero quelli che gli offrirebbero l'ingaggio più alto, i partenopei lo vogliono per sostituire Reina, ormai destinato al Milan.
Su Guaita punta forte l'Atletico Madrid, forte del fatto che il giocatore preferirebbe rimanere in Spagna e preferibilmente in una squadra che disputa la Champions. In corsa anche il Crystal Palace, che avrebbe messo sul piatto un contratto da oltre tre milioni di euro a stagione.
Pubblicità
News
Le più lette
Copertina
Editore TC&C srl
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2026 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2026 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
