GILARDINO, La maglia della Nazionale in beneficienza

E' stata aggiudicata per la cifra di 540 euro la maglia della Nazionale italiana con cui ha vinto il Mondiale di Germania 2006 Alberto Gilardino, nell'asta organizzata nel week-end dal Trio Medusa, attraverso Radio Deejay, per raccogliere fondi per l'organizzazione umanitaria Cesvi, che si occupa dei bambini che vivono nei paesi sottosviluppati.
La numero undici del 'Gila', consegnata (e autografata) direttamente dall'attaccante gigliato martedì scorso al trio, ha ricevuto l'offerta più alta da un ascoltatore della provincia di Perugia, che è voluto rimanere anonimo, ma che ha professato la sua fede per la Fiorentina.
Pubblicità
News
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com