Franck Kessie si ripropone alla Serie A: "Sarei un gran bel colpo"

Franck Kessie si ripropone alla Serie A: "Sarei un gran bel colpo"FirenzeViola.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:58News
di Redazione FV

Il centrocampista Franck Kessie, in procinto di svincolarsi dall’Al Ahli e accostato a più riprese alla Fiorentina la scorsa estate, si è così espresso a La Gazzetta dello Sport a proposito dei rumors su un suo possibile passaggio alla Juventus: “Si, si, se ne parla, ho visto. Io penso solo al Mondiale, ma aggiungo una cosa: sono un gran bel colpo". Kessie si è qualificato per i sedicesimi di finale con la sua Costa d'Avorio. "Il mio agente sta lavorando, le chiamate sono tante, e ripeto, è normale: anche io mi prenderei in queste condizioni fisiche ed economiche!”.