FIORENTINA, Già al lavoro per il prossimo ritiro
Difficile sapere le date, anche perché bisognerà capire se la Fiorentina parteciperà alla Champions o alla Uefa, ma questo non blocca certamente gli uffici marketing della società viola, che ogni giorno ricevono offerte da cittadine di montagna più o meno grandi per cercare di portare proprio in quei luoghi la squadra di Prandelli, ad effettuare il ritiro estivo.
Sembra quasi certo che la Fiorentina cambi luogo per la prossima estate. Ovvero non dovrebbe più essere Folgaria ad ospitare i giocatori viola.
I sopralluoghi sono cominciati da tempo, anche se ancora non ci sono stati quelli ufficiali con Prandelli e i preparatori atletici, ma l’Austria sembra essere la meta preferita dall’entourage dei Della Valle. Resta top secret la città e per la verità è ancora da scegliere, perché proprio in questi posti solitamente ci vanno squadre importanti, come il Real Madrid. Ma non appena sapremo il destino della Fiorentina per il prossimo campionato, i dirigenti viola scioglieranno le riserve e annunceranno la prossima preparazione estiva.