Fiorentina, esauriti i biglietti per l'Inter
Già completamente finiti i 4.500 tagliandi - riservati al settore ospiti - inviati dalla società nerazzurra alla Fiorentina per la gara di domenica. Restano solo altri settori del Meazza tramite i tagliandi in vendita alla Banca Popolare di Milano.
Fonte: di Alessandro Signorini per calciotoscano.it
Contro l'Inter dei record. A San Siro. E finalmente alle ore 15.00.
Queste tre cose hanno fatto scatenare la caccia al biglietto dei tifosi della Fiorentina . In tanti vogliono assistere dal vivo alla mission impossible della banda Prandelli. Dopo il punto di Genova la tifoseria gigliata ieri ha spolverato in poco tempo i 4.500 tagliandi inviati dalla società di Via Durini.
E da stamani si cercano altri biglietti dello stadio Meazza: ma se l'Inter non manderà più alcun tagliando per il settore ospiti, rimarrà la sola strada del circuito della Banca Popolare di Milano, dove sono sempre in vendita i tagliandi per tutte le gare della società nerazzurra ad eccezione dei posti abbonati.
Perciò domenica pomeriggio al Meazza ci saranno il doppio dei tifosi visti domenica scorsa a Marassi: oltre 6.000 supporters viola. Se ci fosse stata la possibilità di avere la disponibilità piena di tagliandi commisurati alle richieste, si sarebbe arrivati ad un vero esodo lungo la Firenze - Milano.
E quando ricapita a San Siro la classica Inter Fiorentina con fischio d'inizio alle ore 15.00?
Roba d'altri tempi, ma ancora una volta la dimostrazione che i tifosi pronti a spostarsi per la domenica del pallone ci sono ancora.
Eccome!