Fiorentina, domani la presentazione di Gnonto e Gonçalves al Viola Park
La Fiorentina si prepara a presentare ufficialmente Wilfried Gnonto e Pedro Gonçalves, due dei nuovi volti della rosa viola. Il club ha comunicato che i due calciatori incontreranno la stampa nella giornata di domani, mercoledì 16 settembre. L’appuntamento è fissato per le ore 14:30 presso il Wind3 Media Center del Rocco B. Commisso Viola Park. Sarà l’occasione per ascoltare per la prima volta i due giocatori dopo il loro arrivo a Firenze.
Questa la nota del club viola: "ACF Fiorentina informa che domani, mercoledì 16 settembre, alle ore 14:30, presso il Wind3 Media Center del Rocco B. Commisso Viola Park, ci sarà la conferenza stampa di presentazione di Gnonto e Gonçalves".
Pubblicità
News
Le più lette
Copertina
Editore TC&C srl
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2026 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2026 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
