FIORENTINA, Bluff di Corvino alla Juventus

Ieri Pantaleo Corvino, ds della Fiorentina, ha dichiarato: "Almiron non ci interessa più. Con l’arrivo di Zauri, Jorgensen potrà tornare a centrocampo". In realtà la cosa non sta troppo in piedi dal punto di vista tattico, visto che il danese è un esterno e l’argentino un interno. Infatti si tratterebbe di un bluff dell’abile ds viola, per ottenere uno sconto dalla Juventus.
Infatti i bianconeri hanno chiesto un milione di euro per il prestito, con diritto di riscatto fissato a 7. L’operazione, dunque, è tutt’altro che abortita, anche se la Juve valuta anche soluzioni alternative. Alcune italiane, mentre altre portano sempre in direzione della Grecia, dove Almiron ha almeno un paio di club che lo stimano, Olimpiacos e Panathinaikos.
Pubblicità
News
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com