L'ex ds del Frosinone: "Como e Fiorentina le protagoniste del calciomercato"
Marco Giannitti, direttore sportivo ex Frosinone, è stato protagonista della rubrica "A tu per tu" di oggi su Tuttomercatoweb.com e ha commentato l'andamento del calciomercato estivo. Queste le sue valutazioni: "Como e Fiorentina sono le due protagoniste e vedo le grandi in affanno, prova ne sia che la Juve cerca un portiere in prestito".
Così invece sulla Nazionale italiana: Non stiamo dando un’immagine bella nel mondo perché emergono polemiche e problematiche che non vengono dal mondo del calcio. Dal punto di vista tecnico sto con Maldini quando dice che se deve avere responsabilità deve prendersele. Ma serve una rifondazione dalle giovanili in su. Se scegli una persona per rifondare tutto poi si rifà altro e non va bene".
Pubblicità
News
Le più lette
Copertina
Editore TC&C srl
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2026 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2026 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
