CINQUINI, Prandelli è il valore aggiunto della Fiorentina
Alla trasmissione Golden Goal (RTV38-Odeon) e' intervenuto l'ex DS della Fiorentina, Oreste Cinquini e tra le altre cose, a proposito del gol di Mutu al Palermo, ha detto: "Credo che Mutu si sia accorto che Guana era accasciato a terra ma non gli ha dato peso, forse i giocatori del Palermo si sono un po' fermati...comunque credo che tutto si sia svolto in modo regolare. Poi e' arrivato il gol di Cavani molto bello anche se un po' fortunato.
La Fiorentina ha acquisito una maggiore prestanza fisica, ora credo che la Fiorentina sia una delle squadre che stà meglio, stà facendo un grandissimo campionato e ora viene il difficile .
Prandelli e' uno dei migliori allenatori in circolazione, e' tra i primi tre in Italia, se sostenuta dal pubblico di Firenze la Fiorentina puo' lortttare per l'Uefa, la Champions sarebbe un miracolo. Gli altri due allenatori che ritengo tra i migliori in Italia sono Spalletti e Mazzarri.
Conosco da un paio d'anni Vanden Borre, e' un giocatore con grande forza fisica, ottimo e gia' pronto. Il valore aggiunto della Fiorentina e' Prandelli e l'allenatore e' determinante."