ZANZI DS UDINESE, Zapata obiettivo viola

Esclusiva Firenzeviola.it
04.04.2007 15:19 di  Raffaella Bon   vedi letture

La Fiorentina è a caccia di un paio di difensori centrali in grado di dare maggior solidità al reparto arretrato. Secondo alcune fonti nelle ultime ore la Fiorentina avrebbe provato ancora una volta con l’Udinese ad arrivare a Zapata, e poi il discorso si sarebbe spostato anche su Barreto, anche lui seguito da Corvino. La notizia viene assolutamente smentita dal Direttore Sportivo dell’Udinese Roberto Zanzi.
“Io attualmente sono ad assistere ad una partita amichevole dell’Udinese. Posso solo dirvi che non ho fissato nessun appuntamento con Corvino dopo Pasqua. Ho sentito il ds prima del suo periodo di ferie ma non ci siamo mai dati nessun appuntamento. Confermo l’interessamento della Fiorentina per Zapata. Il giocatore è stato richiesto a gennaio ma abbiamo interrotto sul nascere l`ipotesi di trattativa. E’ stato un puro sondaggio da parte della squadra viola. Il giocatore per noi allora era incedibile.

Si è parlato di cifre 15 milioni di euro. La cifra non è alta, Zapata è un giocatore con il valore di mercato in continua lievitazione, considerando le sue potenzialità. Sul giocatore ci sono diverse squadre, compresa anche la Roma. A Giugno vederemo che decisione prendere. Se dovessero arrivare offerte importanti saranno valutate con attenzione. Barreto?La Fiorentina con noi non ha fissato nessun appuntamento. E’ un giovane interessante e magari può anche piacere a Corvino visto che punta molto sui giovani. Ma posso solo dire che la notizia che circola non corrisponde al vero”.