ZAMPARINI A FV, BigMac va via anche in prestito

Esclusiva di Firenzeviola.it
21.01.2011 10:40 di  Samuele Brandi   vedi letture
ZAMPARINI A FV, BigMac va via anche in prestito
FirenzeViola.it
© foto di Vincenzo Orlando/TuttoPalermo.net

Mentre il diesse viola Pantaleo Corvino prosegue alacremente il suo lavoro alla ricerca di quei giocatori che possano servire alla causa di Sinisa Mihajlovic, tra i tanti nomi pubblicati ogni giorno sui quotidiani nazionali quello più vicino ai viola pare essere l’attaccante in forza al Palermo, Massimo -BigMac- Maccarone. Per capire quali siano realmente le richieste del Palermo per questo giocatore, Firenzeviola.it ha contattato il vulcanico presidente del Palermo Maurizio Zamparini.

Presidente si parla molto di un possibile arrivo a Firenze di Massimo Maccarone, lei acconsentirebbe ad una cessione in prestito?Il giocatore è in vendita perché a Palermo non ha spazio e giustamente essendo un buonissimo attaccante, dal mio punto di vista, merita di giocare. Non acconsentirei al prestito fino a giugno perché voglio venderlo per poter investire su un giovane attaccante. Fino ad adesso concretamente si è fatto avanti solo il Cesena e l’offerta che ci è pervenuta per noi è molto interessante. Sia ben chiaro noi non chiediamo la luna per Maccarone”.

Ma se le venisse proposto dal club viola un prestito fino a giugno con diritto di riscatto obbligatorio a lei andrebbe bene?Perché no, io non voglio i soldi subito, un prestito con diritto di riscatto obbligatorio a noi andrebbe più che bene”.