ZAMPARINI A FV, BigMac va via anche in prestito
Mentre il diesse viola Pantaleo Corvino prosegue alacremente il suo lavoro alla ricerca di quei giocatori che possano servire alla causa di Sinisa Mihajlovic, tra i tanti nomi pubblicati ogni giorno sui quotidiani nazionali quello più vicino ai viola pare essere l’attaccante in forza al Palermo, Massimo -BigMac- Maccarone. Per capire quali siano realmente le richieste del Palermo per questo giocatore, Firenzeviola.it ha contattato il vulcanico presidente del Palermo Maurizio Zamparini.
Presidente si parla molto di un possibile arrivo a Firenze di Massimo Maccarone, lei acconsentirebbe ad una cessione in prestito? “Il giocatore è in vendita perché a Palermo non ha spazio e giustamente essendo un buonissimo attaccante, dal mio punto di vista, merita di giocare. Non acconsentirei al prestito fino a giugno perché voglio venderlo per poter investire su un giovane attaccante. Fino ad adesso concretamente si è fatto avanti solo il Cesena e l’offerta che ci è pervenuta per noi è molto interessante. Sia ben chiaro noi non chiediamo la luna per Maccarone”.
Ma se le venisse proposto dal club viola un prestito fino a giugno con diritto di riscatto obbligatorio a lei andrebbe bene? “Perché no, io non voglio i soldi subito, un prestito con diritto di riscatto obbligatorio a noi andrebbe più che bene”.