VITALE A FV, JC11 vale 40 mln. ADV sa come tenerlo
Tra i dirigenti che hanno fatto di recente visita alla sede della Fiorentina per incontrare gli uomini di mercato viola, non è passato inosservato il neo d.s. del Pisa Pino Vitale, che ieri mattina si è incontrato con Daniele Pradè all'interno dello stadio Franchi. Per capire di cosa hanno parlato i due dirigenti, Firenzeviola.it ha contattato proprio il ds Vitale, da poco subentrato a Fabrizio Lucchesi: "Non ho parlato di nessun giocatore in particolare con la Fiorentina, ci tengo a sottolinearlo: sono appena arrivato al Pisa ed il club non ha ancora comunicato le sue strategie. Alessandro Bacci nuovo portiere nerazzurro? Ripeto, a tempo debito parleremo di giocatori, per il momento è ancora presto".
Da grande esperto del mercato, come pensa che finirà la vicenda relativa a Cuadrado?
"Ieri ha parlato il presidente Della Valle e mi sembra sia stato abbastanza chiaro: sarà difficile trattenerlo, anche se la Fiorentina ha tutte le carte in regola per poterlo trattenere. La società viola può tutto, perché non può tenere ancora un anno un giocatore che sta facendo un Mondiale da sogno?"
Secondo lei 40 milioni è la valutazione più giusta del giocatore?
"Se i viola tratteranno col Barcellona penso proprio che sia legittimo pretendere una cifra del genere, se non superiore. Se invece - per pura ipotesi - una delle società interessate fosse l'Atlético Madrid mi sembra difficile riuscire a raggiungere una cifra del genere".