VILLARREAL-FIORENTINA, Le probabili formazioni

25.10.2007 18:19 di  Marco Conterio   vedi letture

Manca ormai pochissimo al fischio d'inizio di Villarreal-Fiorentina, gara valida per il primo turno del girone di Coppa Uefa e vanno pian piano delineandosi le due formazioni che, a meno di clamorose sorprese, i due tecnici Prandelli e Pellegrini schiereranno in campo.

Frey in porta nella Fiorentina, con retroguardia che dovrebbe essere formata, da destra verso sinistra, da Ujfalusi, Gamberini, Kroldrup e Pasqual. Dainelli siederà in panchina, per un turno di riposo, così come Balzaretti.
A centrocampo, vista l'assenza di Montolivo, spazio a Kuzmanovic al fianco di Donadel e Liverani, anche se resta in ballo la candidatura di Pazienza.
In attacco, assente Semioli, esordio europeo in maglia viola e dal primo minuto in questa stagione per Jorgensen al fianco di Mutu e di Vieri che sembra aver vinto il ballottaggio con Pazzini.

Nel Villarreal, davanti al portiere Diego Lopes, difesa a quattro con Angel, Fuentes, Cygan e Capdevilla. Anche Godin è in lizza per una maglia da titolare, in ballottaggio con l'ex centrale dell'Arsenal Cygan.
A centrocampo, che si schiererà a quattro anch'esso, spazio a Matias Fernandez ed a Cani sugli esterni, con Josico e Senna centrali. Davanti, è ballottaggio tra l'ex Milan Tomasson ed il messicano Franco per un posto accanto all'italiano Giuseppe Rossi.

DIRETTA CON CHAT E COMMENTI DI FIRENZEVIOLA.IT