VIERI PREFERITO A PAZZINI, JORGENSEN TERZINO. TORNA TITOLARE MONTOLIVO. Fiorentina-Cagliari è in diretta su Firenzeviola.it

VIERI PREFERITO A PAZZINI, JORGENSEN TERZINO. TORNA TITOLARE MONTOLIVO. Fiorentina-Cagliari è in diretta su Firenzeviola.it
domenica 23 dicembre 2007, 14:05L'esclusiva
di Marco Conterio

Consuete sorprese nella Fiorentina, con ritorni importanti e qualche giocatore che ancora non è al top della forma e che siede in panchina. I gigliati affronteranno in quest'ultima gara della stagione il Cagliari in crisi di Sonetti. Lupatelli in porta, linea a quattro difensiva con Jorgensen sulla destra, Pasqual sulla sinistra, Gamberini ed Ujfalusi al centro. Centrocampo a tre con Liverani playmaker, Montolivo e Kuzmanovic ai suoi lati, Mutu e Santana agiranno a supporto di Vieri, preferito a Pazzini al centro dell'attacco.



FIORENTINA: Lupatelli; Jorgensen, Ujfalusi, Gamberini, Pasqual; Liverani, Montolivo, Jorgensen; Santana, Mutu, Vieri. A disp: Avramov, Dainelli, Pazienza, Gobbi, Semioli, Osvaldo, Pazzini. All: Prandelli.

CAGLIARI: Marruocco; Del Grosso, Bianco, Canini, Ferri; Conti, Parola, Fini, Mancosu, Foggia; Larrivey. A disp: Koprivec, Pisano, Bizera, Agostini, Cotza, G.D'Agostino, Acquafresca. All: Sonetti.