VIDEO FV, UNA DOMENICA SENZA CALCIO, MA L'INNO SI CANTA

15.03.2020 19:00 di  Giacomo A. Galassi  Twitter:    vedi letture
VIDEO FV, UNA DOMENICA SENZA CALCIO, MA L'INNO SI CANTA
© foto di Federico De Luca

Dall'Emilia all'Olanda passando ovviamente per la Toscana. FirenzeViola.it ha lanciato un'iniziativa per oggi alle 15, giorno e orario in cui la Fiorentina sarebbe dovuta scendere in campo contro il Brescia al Franchi: cantare l'inno della Fiorentina dalla propria abitazione, dove tutta Italia è relegata per evitare lo spargersi del Coronavirus.

In una domenica senza calcio, un modo per non far disperdere la passione e magari passare qualche minuto in un momento non semplice per tutto il Paese. La risposta non si è fatta attendere: in tanti hanno voluto condividere anche solo una parte dell'inno interpretato da Narciso Parigi. Chi più scherzosamente, chi più seriamente. Un'iniziativa apprezzata anche da Joe Commisso, figlio del presidente che via social ha fatto avere alla nostra redazione il suo apprezzamento.

Il tifo gigliato ha risposto presente, senza confini o barriere che possano tenere distanti chi attende che tutto questo sia passato anche per poter tornare al Franchi, urlare l'inno e supportare la Fiorentina. In attesa che quel momento torni presto, FirenzeViola.it spera di regalare a chi guarderà questo video un sorriso. Eccolo:

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.