VARGAS, L'agente gioca a nascondino
Secondo i maggiori quotidiani sportivi italiani, la trattativa tra la Fiorentina e Juan Manuel Vargas dovrebbe concludersi entro la fine della settimana. Alla ricerca di conferme, Firenzeviola.it ha contattato l'agente del giocatore, Carlos Delgado, che, come al solito, ha voluto fare il misterioso:
Delgado, pare che siamo vicini a una soluzione....
"Non c'è bisogno di alcuna soluzione perché non ci sono problemi"
Ma il giocatore sarà in Italia alla fine di questa settimana?
"Non conosco i suoi spostamenti perché dopo la partita contro l'Uruguay sarà in ferie.Comunque la sua presenza in Europa non è necessaria se non per chiudere una trattativa"
Ma quella con la Fiorentina sembra in dirittura di arrivo...
"E' una cosa che riguarda più i due clubs che il sottoscritto"
Queste le risposte dell'agente. In realtà da alcune indiscrezioni raccolte da Firenzeviola.it, le questioni che mancano da risolvere riguarderebbero proprio i compensi dei suoi procuratori che vorrebbero guadagnare dall'operazione un bel pò di soldi. L'accordo tra Vargas e la Fiorentina c'è. Tra la Fiorentina e il Catania pure, manca solo quello con gli agenti del giocatore. Non è da escludere che in settimana o a Milano o a Firenze possa esserci un nuovo incontro e a quel punto e solo a quel punto si potrà parlare di affare concluso.