TIFOSI VIOLA A FV, In provincia? Si può fare

26.11.2010 13:50 di  Andrea Puggelli   vedi letture
TIFOSI VIOLA A FV, In provincia? Si può fare
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

In merito alla questione Cittadella, tornata prepotentemente alla ribalta dopo le parole di questa mattina dell'azionista di riferimento Andre Della Valle, Firenzeviola.it ha contattato in esclusiva Stefano Sartoni Presidente del CAV, Filippo Pucci Presidente dell'ACCVC Coordinamento viola club e Walter Tanturli Presidente ATF, per avere un parere dei tifosi viola.


SARTONI: "A questo punto contano solo i fatti, basta con le parole. Personalmente preferirei venisse fatta su Firenze, ma se non non ci sono gli spazi, va bene anche una soluzione in provincia. Quello che chiediamo ancora un volta è la chiarezza, la gente si è stufata di questo continuo tira e molla.

PUCCI: "Sono rimasto favorevolemte impressionato. Il dato positivo è che nel giro di un mese, ADV è tornato a parlare più volte della questione cittadella e in maniera consistente. Se a Firenze effettivamente gli spazi sono ristretti, perchè non valutare proposte che arrivano dalla provincia. Si parla continuamente di città metropolitana, e penso che nessuno si debba stupire se venisse costruita fuori città.

TANTURLI: "Ci stiamo dimenticando che domani abbiamo una partita fondamentale, e queste polemiche, prima di una gara come quella di Torino mi sembrano inappropriate. Sulla cittadella ormai il discorso è chiaro, non ci sono spazi,o demoliamo la scuola dei carabinieri o pensiamo ad una soluzione fuori Firenze.