SANTANA, Ringrazio il mister ed i compagni, volevo andarmene
La sala stampa di Santana. Sei pronto per rientrare?”Devo ringraziare il mister perché mi ha dato fiducia anche senza tanti allenamenti con la palla. Devo essere sincero, volevo andare via, devo ringraziare tutti quelli che mi sono stati vicino, mi hanno dato forza che in quel momento non avevo.
Cos’è che ti ha dato fastidio?: “E’ normale che se uno non gioca ci siano delle voci, e non poter dimostrare niente è terribile. Volevo dimostrare in campo quello che so fare.
Chi ti ha aiutato di più’?:”Seba, Donadel, Osvaldo. E’ un gruppo fantastico, quando uno ha bisogno di una mano sono tutti pronti ad aiutarti”
Come mai questo calo fisico della Fiorentina? :” E’ normale che accada, succede a tutte le squadre, dobbiamo reggere fino a Natale e poi ripartire a gran ritmo.”
Siete orgogliosi del fair-play dimostrato domenica?: “Si, siamo felici di essere stati i primi.”
Sabato ritrovi Guidolin.”E’ da tempo che aspetto questa partita, non sono mai riuscito a giocarla. Se noi facciamo la nostra partita. Vinciamo. Su Guidolin non mi esprimo, non voglio affrontare l’argomento.”.
Ti senti frenato nel giocare? Hai paura di un nuovo infortunio?: “Vedrò solo giocando se sono pronto o sono tranquillo”
Com’è l’ambiente del Palermo? :”Sicuramente vorranno vincere, ma l’ambiente gli sta addosso e questo è un punto a nostro favore.”
Ti aspetti di giocare?:”L’importante è essere nel gruppo, poi vediamo”
Buoni propositi per l’anno nuovo?”Giocare sempre di più e ripagare la fiducia del mister e compagni”