SALERNO A FV, Canini? Corvino non me lo ha più chiesto
Per Corvino potrebbe presentarsi un problema per la difesa: Ujfalusi è in scandenza di contratto e, almeno fino ad oggi, non ha intenzione di rinnovare. A questo punto c'è da programmare il futuro. Senza dubbio un giocatore su cui la Fiorentina ha da diverso tempo messo gli occhi è Michele Canini. Il problema è convincere Cellino a cederlo. A Firenzeviola.it il ds Salerno nega, per adesso, ogni trattativa: “Se la Fiorentina ha richiesto Canini? Nel mercato estivo si ma adesso no".
Ma è vero che per un soffio non è venuto a Firenze la scorsa estate? "Non so quanto effettivamente siamo stati vicini, visto che la trattativa non si è chiusa. Quando le trattative non si chiudono vuol dire essere lontani".
A gennaio potrà andare in porto la trattativa? "Con Corvino ci siamo visti l’altro giorno, ma non abbiamo parlato di nessun giocatore. Non credo che in questa sessione di mercato la Fiorentina effettuerà tale operazione". Una trattativa per giugno? "Per giugno bisognerà sentire Corvino cosa ne pensa".