ROGGI, Morrone piace ai viola. Costa 1,5 mln
Dopo le dichiarazioni di Pantaleo Corvino che gradirebbe Stefano Morrone per il centrocampo, Firenzeviola.it ha contattato il procuratore del giocatore, Matteo Roggi. “Io personalmente il direttore non l’ho sentito, ma penso che si stiano parlando le due società. Posso solo confermare dell’interesse forte che sia Corvino, sia Prandelli hanno verso il mio assistito. I giochi verranno fatti solo a fine di questa settimana, quando inizierà il vero calciomercato. Prandelli ha avuto Morrone ai tempi di Venezia e di lui ha una grande stima. In questi due anni poi il ragazzo è maturato molto.
La volontà del giocatore?
Non gli dispiacerebbe andare via,lui è molto grato alla società Livorno, al Presidente ai tifosi e lo sarà per sempre. Ma crede anche di dover fare un salto di qualità. La Fiorentina è una grande realtà, il prossimo anno giocherà anche l’Uefa.
Spinelli lo lascerà andare via?
Credo che di fronte ad una buona offerta non possa impedirgli di andare via.
Che tipo di offerta?
Non so quanto possa chiedere Spinelli, visto che nessuna trattativa per ora è stata avviata. Posso fare una stima. Credo che la cifra giusta si aggiri intorno a 1,5 ml di euro.
Lei ha anche Di Carmine nella sua scuderia, il suo futuro?
Di Carmine partirà in ritiro con la prima squadra. E’ molto contento delle possibilità che gli sta dando Prandelli. Figurarsi lui è nato a Firenze, ha fatto tutte le trafila nelle giovanili della Fiorentina. Ha voglia di mettersi in gioco per un posto in prima squadra e cercherà di dare il massimo.